-
AuthorPosts
-
-
Salve,
Ho acquistato chiavetta 3g. La inserisco nel dispositivo e setto uso connessione da chiavetta 3g ma dopo riavvio non prende connessione.
Ho provato la chiavetta su PC e funziona regolarmente. Il firmware dello ZigBoat è 1.5. Mi potete aiutare? Grazie -
Buongiorno,
nella sezione SMS dello ZigBoat deve impostare l’APN relativo all’operatore che sta usando nella SIM inserita nella chiavetta.
Per funzionare nello ZigBoat nessun aggiornamento o settario da PC deve essere effettuato.
L’unica impostazione da effettuare è quella che ha fatto giustamente oltre a impostare APN nella sezione SMS.
Per ulteriori chiarimenti può scriverci all’indirizzo service@glomex.it
Saluti -
Buonasera,
purtroppo non è possibile mettere in rete la CamBoat attraverso il Gateway dello ZigBoat anche se utilizza la USB 3G Dongle in quanto il Gateway non funziona come Router.
Cordiali saluti -
Buongiorno, settaggio era già fatto e APN impostato su tim (ibox.tim.it).
Rialimentando chiavetta inserita non si riesce a selezionare connessione 3g. Se possibile vorrei un supporto remoto. Ho inviato già dettagli via email a supporto. -
Buongiorno,
per visualizzare la CamBoat, serve l’APP CamBoat. Quello che può fare e passare dall’APP dello Zigboat a quella CamBoat semplicemente premendo l’icona in alto a destra, e viceversa.
-
-
AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.