Home Forums ZigBoat Doogle 3G

Viewing 4 reply threads
  • Author
      Participant
      Post count: 3

Salve,
      Ho acquistato chiavetta 3g. La inserisco nel dispositivo e setto uso connessione da chiavetta 3g ma dopo riavvio non prende connessione.
      Ho provato la chiavetta su PC e funziona regolarmente. Il firmware dello ZigBoat è 1.5. Mi potete aiutare? Grazie

• glomexadmin
      Keymaster
      Post count: 156

Buongiorno,
      nella sezione SMS dello ZigBoat deve impostare l’APN relativo all’operatore che sta usando nella SIM inserita nella chiavetta.
      Per funzionare nello ZigBoat nessun aggiornamento o settario da PC deve essere effettuato.
      L’unica impostazione da effettuare è quella che ha fatto giustamente oltre a impostare APN nella sezione SMS.
      Per ulteriori chiarimenti può scriverci all’indirizzo service@glomex.it
      Saluti

• glomexadmin
      Keymaster

Buonasera,
      purtroppo non è possibile mettere in rete la CamBoat attraverso il Gateway dello ZigBoat anche se utilizza la USB 3G Dongle in quanto il Gateway non funziona come Router.
      Cordiali saluti

• alexio
      Participant

Buongiorno, settaggio era già fatto e APN impostato su tim (ibox.tim.it).
      Rialimentando chiavetta inserita non si riesce a selezionare connessione 3g. Se possibile vorrei un supporto remoto. Ho inviato già dettagli via email a supporto.

• alexio
        Participant

Buongiorno,
        sono riuscito a collegare zigboat con chiavetta 3g. Avrei però bisogno di spiegazione su come impostare Camboat per visualizzarla attraverso zigboat (connesso con doogle3g). grazie

• glomexadmin
      Keymaster

Buongiorno,
      per visualizzare la CamBoat, serve l’APP CamBoat. Quello che può fare e passare dall’APP dello Zigboat a quella CamBoat semplicemente premendo l’icona in alto a destra, e viceversa.

Viewing 4 reply threads
  • You must be logged in to reply to this topic.